La Forcina Antonio è un’Azienda Leader nella lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli come: Pesche, Percoche, Paraguay, Nettarine, Arance, Mandarini, Clementine, Myagawa, Limoni, Fragole, Ciliegie, Albicocche, Prugne, Mele Annurche, Mele, Loti, Fave, Cavolfiori e Broccoli Romaneschi. Nata negli anni ‘80 dall’esperienza trentennale nel campo ortofrutticolo di Antonio Forcina si è evoluta nel tempo fino a diventare un’azienda all’avanguardia.
La filosofia della Forcina Antonio, nasce dalla grande passione per la qualità: i prodotti vengono seguiti e controllati in tutte le zone di produzione e per l’intera filiera.
La nostra strategia ci permette di ottenere standard qualitativi elevati e costanti nel tempo. La Forcina Antonio, pone quali obiettivi prioritari la soddisfazione del Cliente.
Il magazzino è di 7000 mq (3000 mq coperti e 4000 mq circa esterni), composto da oltre 40 dipendenti e con automezzi in conto proprio. Il principale intento, in tutti questi anni, è stato quello di commercializzare solo prodotti di altissima qualità; i nostri prodotti, pertanto, arrivano sulle tavole dei consumatori con una freschezza, una bontà ed un sapore unico. La Forcina Antonio, che fa parte di uno dei più grandi mercati ortofrutticoli europei il M.O.F. (Centro Agroalimentare di Fondi), opera sia a livello nazionale che internazionale ed in particolare con la Francia, Spagna, Polonia, Germania, Malta e Inghilterra.
Promuovere e diffondere la cultura del miglioramento continuo orientata alla soddisfazione del cliente ed alla produzione secondo buona prassi igienica.
Circa il 90% dei prodotti sono “Made in Italy”, controllati severamente dai nostri agronomi, e ci vengono conferiti da aziende molto rinomate e all’avanguardia.
Promuovere il miglioramento continuo di processi, servizi e prodotti per ottenere la massima efficacia ed efficienza. Eliminare ogni forma di inefficienza